Poesipittura a Città di Castello

 

 Dalla redazione


Dopo l'esperienza ricchissima di eventi organizzati per Poesipittura a Terni, Spoleto, Campello sul Clitunno e Pissignano dall'artista Donatella Tomassoni (Responsabile del Movimento nato a Ceppaloni da Giovanni Barone e sua figlia) e l'organizzatrice Mariolina Savino, responsabile di Carapace Movimento Artistico Culturale, una artista di grande talento, Donatella Masciarri, a Città di Castello dal 29 Ottobre al 06 Novembre 2016, presso la sala Art'è in via del Popolo, organizza la mostra collettiva "Poesipittura" dove arte e poesia si fondono e si distinguono.

Trenta artisti provenienti da Arezzo, Spoleto ed altre località,  mostreranno i propri dipinti, arricchiti delle parole poetiche scritte sulla tela rigorosamente a pennello.

 

L'accesso alla Mostra per tutti gli appassionati di arte e poesia, è possibile tutti i giorni dalle 15.30 alle 20,00.

 Altri due eventi caratterizzano la settimana espositiva.. Il 03/11/2016 ci sarà una serata "Poetica", dove un poeta leggerà varie poesie.

Sabato 05/11/2016 si terrà una baby estemporanea di pittura nella piazzetta dell'esposizione. L'inaugurazione si terrà sabato 29 Ottobre 2016  dalle 18,00 con buffet di benvenuto.

Post popolari in questo blog

L'arte trionfa sempre

Collettiva d'autore Poesipittura, presso Il Caminetto di Campello sul Clitunno