Poesipittura & SPOLETO a COLORI


WEEKEND CON L'ARTISTA 2016

Collettiva d’arte:
A SPASSO CON L'ARTE
Cantiere Oberdan – Piazzetta delle Erbe Spoleto

Dal 22 Aprile al 1 Maggio 22 Aprile Vernissage dalle ore 18,00
23 Estemporanea Tratti D'Artista - Pzza delle Erbe

 dalle ore 10,00
 
 WEEKEND CON L'ARTISTA

dalla redazione

L'iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, sviluppata in collaborazione con SPOLETO a COLORI, il cui scopo principale è permettere a tutti gli artisti di riunirsi ed esprimere, portando davanti ad un ampio pubblico, i propri percorsi pittorici ed espressioni artistiche.

Il successo di pubblico e il coinvolgimento degli artisti, ha favorito l'ideazione, oltre alla Collettiva d’arte presso il Cantiere Oberdan, di una estemporanea che si terrà nella piazzetta, Sabato 23 Aprile.

Gli stessi artisti, esporranno nelle vetrine di Corso Garibaldi, un secondo dipinto, per ''Colorare'' la Via dello Shopping.


La collettiva, che vedrà impegnati  artisti a livello nazionale ed internazionale, si arricchisce di espressioni d’arte delle nuove avanguardie, a questo proposito, citiamo il movimento della Poesipittura, (poesipittura@gmail.com), una nuova forma di espressione che racchiude in se, due grandi arti, la pittura e la poesia, rappresentata dalla responsabile regionale umbra Donatella Tomassoni & Mariolina Savino responsabile organizzativa e relazioni esterne.
Il percorso espositivo, raccoglie  diversi stili e tecniche, che si amalgamano in un abbraccio ideale che unisce tutti gli artisti partecipanti.

Con la collaborazione di: Comune di Spoleto ,Spoleto a colori, Cantiere Oberdan, Il Borgo, Istituto Alberghiero Giancarlo De Carolis, Galleria 4e25. Poesipittura.

Post popolari in questo blog

L'arte trionfa sempre

Poesipittura a Città di Castello

Collettiva d'autore Poesipittura, presso Il Caminetto di Campello sul Clitunno