Pissignano ospita il tradizionale Mercatino dell'Antiquariato di Aprile e la Collettiva Tomassoni-Laudicina-Savino

Dal primo Aprile presso lo spazio espositivo del Bar Ferretti "Collettiva di Tomassoni-Laudicina-Savino"

Di Lia Novisa

Una domenica di primavera, il classico mercatino antiquario di Pissignano e una novità, presso lo spazio espositivo del Bar Ferretti, LA COLLETTIVA DI PRIMAVERA. Mostra da visitare dal primo di aprile dalle ore 17,30 alle 20,00 e domenica in occasione del mercatino,  tutto il giorno. Chiusura della mostra prevista per il 16 di Aprile.
Amiche da anni, unite dalla passione per l'arte, Donatella Tomassoni, Katy Laudicina e Mariolina Savino saranno liete di accogliervi nello spazio espositivo del Bar Ferretti a Pissignano per la Collettiva di Primavera dalle ore 17,00 alle 20,00 dal 1 al 16 aprile 2016.

Le tre artiste, diversamente impegnate nell'espressività pittorica, sono unite dall'amore per la natura, il tipico, i paesaggi, la figura.


Dal delicato tratto naif di Katy Laudicina, al tratto fotografico di Donatella Tomassoni, all'irruenza dei rossi di Mariolina Savino, le pennellate corrono sulle tele, tavole di legno, feltri........

La Mostra terminerà il 16 di Aprile con la #merendadartista: armati di tele e pennelli, dipingiamo il Clitunno, con piacevole intrattenimento gastronomico pomeridiano presso il Bar Ferretti.
Chiacchiere in compagnia fra artisti, un sabato insieme con tele pennelli ed allegria.

Evento promosso da:


Carapace
Movimento Artistico Culturale

Post popolari in questo blog

L'arte trionfa sempre

Poesipittura a Città di Castello

Collettiva d'autore Poesipittura, presso Il Caminetto di Campello sul Clitunno