Spoleto nel Vintage di Via Marconi


Marconi Vintage
, evento che coinvolge tutto il polmone commerciale della città di Spoleto, è alla sua quarta edizione.
Fra le varie novità della kermesse, che durerà un solo ma intensissimo giorno ricco di iniziative, anche la nuova corrente artistico letteraria, Poesipittura, sarà presente all'evento con l'esposizione delle opere di Donatella Tomassoni, responsabile umbra del movimento.
Donatella Tomassoni presenterà tutto il gruppo di Poesipittura, in  un unico cartellone, dove saranno elencati tutti i poeti e i pittori che con le loro belle opere, vengono coinvolti in una serie di eventi che la vedono protagonista con Mariolina Savino, nell'ideare, pianificare e realizzare Mostre collettive, personali.
In programma, dopo la partecipazione all'eveno Marconi Vintage, oltre agli auguri per le prossime festività natalizie, l'incontro con i responsabili di Poesipittura Umbria a Spoleto, che presenteranno le  numerose iniziative previste per il 2016, la tessera di partecipazione annuale e  la associazione, che gestirà le attività di Poesipittura.
 info poesipittura@gmail.com 
www.umbriaclick.it


Viale Marconi fa festa e, come ogni anno, apre da par suo, il mese delle festività natalizie, con l'attesissimo evento MARCONI VINTAGE, giunto alla sua 4° edizione. Il 29 Novembre sarà festa grande il tutto il Viale, lo SHOPPING PARK di Spoleto: animazioni, mostre d'arte, artigianato, prodotti tipici, sport, raduni, musica, danzaa e molto altro ancora, per una festa collettiva che inizia la mattina e dura fino a sera. A breve il programma completo dell'evento.
Infoline: 238.8382879-336.635654-340.6252384

Post popolari in questo blog

L'arte trionfa sempre

Poesipittura a Città di Castello

Collettiva d'autore Poesipittura, presso Il Caminetto di Campello sul Clitunno